×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18
Foto 19
Foto 20
Foto 21

Appartamento di 2.5 stanze a Portimão.

CHF 313'800.-

Rua do Sol - Praia da Rocha, Portimao

64.9 m²
2.5
1

Descrizione

PT:

Fantastico appartamento T1 situato a Praia da Rocha, con vista parziale sul mare, inserito in un condominio privato con piscina. Si trova a soli 120 metri dalla spiaggia.

L’appartamento è composto da un ingresso, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con un divano letto matrimoniale e una camera da letto con due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. L’appartamento dispone inoltre di aria condizionata (fredda e calda), TV via cavo e Wi-Fi.

La camera da letto e il soggiorno hanno accesso a un balcone con vista sul mare, ideale per godersi momenti di svago e relax. Nelle vicinanze dell’appartamento si trovano bar, discoteche, ristoranti, zone commerciali e altri servizi.

L’appartamento include anche un posto auto nel garage dell’edificio.

Características principales:

  • Apartamento T1.
  • Vista parziale del mare.
  • Condomínio privato con piscina.
  • A 120 metri da spiaggia.
  • Varanda con vista sul mare.
  • Lugar de estacionamento na cave.
  • Ar condicionado.
  • TV via cavo e Wi-Fi.
  • Prossimo a negozi e servizi.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Fantastico appartamento di 2.5 stanze situato a Praia da Rocha, con vista parziale sul mare, all’interno di un complesso residenziale privato con piscina. Si trova a soli 120 metri dalla spiaggia.

L’appartamento dispone di un ingresso, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con divano letto matrimoniale e una camera da letto con due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. L’appartamento è dotato di aria condizionata reversibile, TV via cavo e Wi-Fi.

La camera e il soggiorno hanno accesso a un balcone con vista sul mare, ideale per godersi momenti di relax. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, discoteche, ristoranti, aree commerciali e altri servizi.

L’appartamento dispone anche di un posto auto in garage nell’edificio.

Caratteristiche principali:

  • Appartamento T1.
  • Vista parziale sul mare.
  • Residenza privata con piscina.
  • A 120 metri dalla spiaggia.
  • Balcone con vista mare.
  • Parcheggio sotterraneo.
  • Climatizzazione reversibile.
  • TV via cavo e Wi-Fi.
  • Vicino a tutti i servizi.

Comodità

Dintorni
  • Spiaggia
  • Negozi
  • Strada commerciale
  • Banca
  • Posta
  • Ristorante(i)
  • Farmacia
  • Fermata Bus
  • Bambini benvenuti
  • Parco giochi
  • Asilo/nido
  • Scuola materna
  • Scuola primaria
  • Scuola secondaria
  • Piscina pubblica
  • Centro sportivo
  • Vicino ad un campo da golf
  • Centro tennis
  • Museo
  • Cinema
  • Parco acquatico
  • Auditorium
  • Monumenti religiosi
  • Ospedale / Clinica
  • Casa di cura
  • Dottore
Esterno
  • Balcone/i
  • Posteggio coperto
  • Piscina
  • Piscina comune
Interno
  • Accesso persone disabili
  • Ascensore
  • Senza elevatore
  • Parcheggio pubblico
  • Parcheggio sotterraneo
  • Cucina aperta
  • WC ospiti
  • Piscina
  • Piscina comune
  • Mobile
Dotazione
  • Cucina attrezzata
Stato
  • Buono
Luce del sole
  • Ottimale
Vista
  • Vista libera
  • Mare
Stile
  • Moderno